LEGGERE CON ATTENZIONE: L’USO DEL SITO IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI RIPORTATE DI SEGUITO

Uso del sito.

Il Gruppo Connect autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili (immagini, fotografie, video, realizzazioni grafiche e qualsiasi altra realizzazione creativa) presso questo sito Web («Sito») ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito Web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul Sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all’uso del Sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Negazione di responsabilità

I materiali e i servizi disponibili in questo sito vengono forniti “così come sono” senza alcuna garanzia, incluse le garanzie di commerciabilità, idoneità ad un utilizzo specifico o di non violazione di diritti diproprietà intellettuale.

Gli obblighi del Gruppo Connect in relazione ai propri prodotti e servizi sono regolati esclusivamente dai contratti ai sensi dei quali essi sono forniti e in nessun modo il contenuto di questo Sito può modificare tali contratti. Gruppo Connect, inoltre, non garantisce l’accuratezza e la completezza delle informazioni fornite in questo Sito, ai quali può apportare modifiche in qualsiasi momento e senza nessun preavviso. I materiali e i servizi disponibili in questo Sito possono non essere aggiornati e il Gruppo Connect non si assume l’obbligo di aggiornarli. Le informazioni pubblicate in questo Sito possono fare riferimento a prodotti , programmi o servizi non disponibili in alcuni Paesi. Qualora la legislazione locale non preveda l’esclusione delle garanzie implicite, la norma riportata in questo paragrafo non è applicabile.

Limitazione di responsabilità

In nessun caso il Gruppo Connect, i suoi fornitori o altre terze parti menzionate in questo sito possono essere ritenute responsabili per danni di qualsiasi tipo provocati dall’uso, dall’impossibilità all’uso o dalle conseguenze dell’uso di questo sito e di siti web ad esso collegati. I danni appena citati comprendono, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, perdita di dati o interruzione dell’attività.

Collegamenti ad altri siti Web

I collegamenti presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente Sito. Il Gruppo Connect gestisce tali siti e ne è responsabile nei medesimi termini indicati in questa informativa.

Generale

Gruppo Connect gestisce questo Sito dai suoi uffici di Latina, Italia. Gruppo Connect non offre alcuna garanzia né formula alcuna dichiarazione circa la disponibilità e la legalità al di fuori dell’Italia dei materiali e dei servizi presentati nel Sito e ne proibisce l’accesso dalle aree in cui il loro contenuto sia eventualmente considerato illegale. Non è consentito utilizzare, esportare o riesportare i materiali o i servizi disponibili nel Sito o eventuali copie o adattamenti contravvenendo a leggi o disposizioni vigenti, incluse, senza limitazioni, le norme e le disposizioni italiane in materia di esportazione. L’accesso a questo Sito al di fuori dell’Italia avviene su iniziativa ed esclusiva responsabilità dell’utente. Quest’ultimo è responsabile del rispetto della legislazione locale. Le presenti condizioni sono governate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato Italiano, senza costituire materia di conflitto di leggi. Gruppo Connect può rettificare e/o aggiornare le presenti condizioni in qualsiasi momento tenendo conto delle variazioni della normativa vigente. Si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti, in quanto vincolanti per l’utente. Alcuni provvedimenti possono essere sostituiti da notifiche legali espressamente designate o da condizioni consultabili in pagine specifiche del Sito.

Istruzioni per il collegamento al sito Gruppo Connect

In nessun caso i contenuti di questo sito sono replicabili o utilizzabili per l’elaborazione di dichiarazioni che facciano ritenere che il Gruppo Connect approva prodotti o servizi ad esso non collegati, così come non possono essere utilizzati per presentare informazioni false sui servizi offerti e descritti su questa piattaforma. L’eventuale utilizzo dei materiali e dei contenuti presenti deve essere approvato dai proprietari.

Condizioni per l’utilizzo dell’area riservata

Il Gruppo Connect (di seguito “il Gruppo”) offre la possibilità ai propri dipendenti di usufruire dei servizi collegati un’area riservata dove gli utenti possono trovare:

  • comunicazioni su eventi, notizie riguardanti il Gruppo
  • convenzioni stipulate dal Gruppo e riservate ai dipendenti o a gruppi di dipendenti
  • modulistica utile
  • risposte alle domande più frequenti
  • link all’applicazione dedicata a buste paga e gestione delle anagrafiche del personale

Registrazione
La registrazione all’area riservata è stata effettuata dal Gruppo e ogni utente ha ricevuto le credenziali all’indirizzo email presente nelle anagrafiche. Le credenziali di accesso possono essere in qualsiasi momento aggiornate o cambiate e sono di assoluta proprietà dell’utente.
Il personale interno agli uffici amministrativi del Gruppo non è a conoscenza delle credenziali complete di accesso all’area riservata sei singoli dipendenti.
Qualora ci fosse il sospetto di un uso non autorizzato dell’account l’utente è pregato di avvisare gli uffici del Gruppo che si adopererà per gestire la criticità. In alcun modo il Gruppo è responsabile dell’uso improprio delle credenziali o della cessione delle credenziali a terzi non autorizzati. Qualora venisse ravvisata un’eventualità simile, l’account utente verrà sospeso e sarà negato l’accesso ai servizi offerti.
Preghiamo gli utenti dell’area riservata di questo sito di prendere visione di questa informativa in maniera completa.

Durata e cessazione
La registrazione all’area riservata del Gruppo Connect è efficace dal momento in cui il dipendente riceve la mail di attivazione e sarà attiva per tutto il momento in cui il medesimo si avvale di tali servizi. Può essere comunque disattivata in caso di cessazione del rapporto di lavoro tra il Gruppo e il dipendente.

Avvertenza sui servizi
Il Gruppo fa il possibile per fornire comunicazioni e servizi accurati e li fornisce così come sono. Il Gruppo non presta alcuna garanzia circa la qualità o l’idoneità dei servizi per un fine o un risultato particolare prefissato dall’utente.

Modifica e aggiornamento
Le presenti condizioni possono rimanere invariate ma possono subire modifiche o aggiornamenti in base ad eventuali mutamenti normativi. In caso di modifica o aggiornamento le nuove condizioni di utilizzo saranno effettive dal momento della pubblicazione sulle pagine di questo sito.